Norme Regolamentari per l'uso del Timbro Professionale


Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta ordinaria del 09 Dicembre 2019 ha disposto il regolamento per l'uso del nuovo timbro professionale, in vigore dal 09 Dicembre 2019.

L'art. 9 prevedeva la validità del timbro preesistente fino al 1 Giugno 2020. In considerazione del blocco delle attività dovuto all'emergenza epidemiologica il Consiglio ha deliberato in data 13 Luglio 2020 di modificare il suddetto articolo posticipando la scadenza di validità al 18 Dicembre 2020.

I nuovi timbri sono a disposizione per il ritiro in Segreteria, previo appuntamento e con la restituzione del vecchio timbro professionale in possesso.


NORME REGOLAMENTARI PER L'USO DEL TIMBRO
Download • 160KB













47 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Immobili e Bonus Fiscali 2021

Si segnala la guida pratica alle agevolazioni fiscali per interventi di rigenerazione del patrimonio immobiliare fornito dal Consiglio Nazionale del Notariato.