top of page

Estimator

Honeywell Building Automation

Via IV Novembre 6/C int. 9

35010 Limena PD


Informazioni sull’offerta di lavoro:

Entra a far parte di un team riconosciuto per la leadership, l'innovazione e la diversità.

Honeywell è alla ricerca di un Estimator per la nostra divisione Honeywell Notifier Fire Alarm con sede a San Donato Milanese.

Honeywell Fire Alarm è un'unità aziendale strategica all'interno del Global Building Technologies Business di Honeywell. Notifier è il più grande produttore di sistemi di allarme antincendio ingegnerizzati con oltre 400 distributori in tutto il mondo e operazioni di supporto regionali in ogni continente, che contribuiscono a garantire la flessibilità e le opzioni di cui le aziende hanno bisogno.

Questa posizione servirà a dimostrare il valore della generazione della domanda legata alle vendite. Assistere e supportare il Team Commerciale Italia con una profonda conoscenza delle piattaforme informatiche che Honeywell Fire adotta per la preventivazione e la progettazione delle soluzioni.


Sei pronto ad aiutarci a costruire il futuro?

Quando entri a far parte di Honeywell, entri a far parte del nostro team globale di pensatori, innovatori, sognatori e realizzatori che creano le cose che fanno il futuro. Ciò significa cambiare il modo in cui voliamo, alimentare i jet in modo ecologico, mantenere gli edifici intelligenti e sicuri e persino rendere possibile respirare su Marte.


Riporterai:

Riporterai al Responsabile Italiano degli Estimator.

Riportando al Responsabile Italiano degli Estimator, offrirai supporto al team commerciale italiano nella predisposizione del preventivo tecnico-economico, approfondendo le tematiche progettuali, normative e funzionali di rivelazione incendio, evacuazione sonora, TVCC, antintrusione e sistemi di integrazione di sistemi.

Sarà fondamentale la conoscenza del pacchetto Microsoft Office, del CRM SFDC e degli applicativi più dedicati alla fase di supporto al progetto, come AutoCad, True View e Draft Sight .

L’ottima capacità di lavorare in gruppo per obiettivi, sarà il principale driver di crescita, in quanto questo supporterà un team dislocato in tutta Italia.

Completano il profilo alcune competenze informatiche, come l'interfacciamento delle periferiche sulla rete aziendale, la gestione dei server locali e la condivisione delle informazioni tramite piattaforme Cloud.


Deve avere:

Conoscenza approfondita di Autocad e delle logiche di funzionamento di CRM come SFDC.

Forte spirito di collaborazione proattiva e iniziativa all'interno di un team emergente.

Essere ambiziosi, automotivati, laboriosi, orientati ai risultati, risolutori di problemi con una prospettiva positiva e una chiara attenzione alla ricerca del profitto.

Capacità di trovare un equilibrio tra risultati a breve termine e sviluppo a lungo termine.

Essere un pianificatore naturale che valuta criticamente le proprie prestazioni.

Forti capacità di comunicazione


Cosa possiamo offrirti:

Ambiente di lavoro internazionale dinamico, stimolante e creativo

Una cultura che promuove l’inclusione, la diversità e l’innovazione

La possibilità di lavorare con prodotti e soluzioni all'avanguardia

Un pacchetto salariale competitivo

Molteplici possibilità di crescita all'interno della struttura aziendale

Una cultura che promuove l’inclusione, la diversità e l’innovazione

Se questo è il ruolo dei tuoi sogni, allora ci piacerebbe sentire la tua opinione.


Cos'altro devi sapere?

Honeywell è un datore di lavoro che offre pari opportunità. I candidati qualificati saranno presi in considerazione indipendentemente da età, razza, credo, colore, origine nazionale, ascendenza, stato civile, orientamento affettivo o sessuale, identità o espressione di genere, disabilità, nazionalità, sesso, religione o stato di veterano.

Crediamo fermamente sia nell'assumerci la responsabilità che nell'essere trasparenti con i tuoi dati. Per il nuovo GDPR gestiamo solo candidature online e non accettiamo CV via posta.



Informazioni aggiuntive:

JOB ID: HRD225531

• Category: Sales Excellence and Support

• Location: Via Grandi 22, San Donato Milanese, MILANO, 20097, Italy

• Exempt


Contatti:

Davide Giacchetto

Triveneto e Lombardia Sales Leader

Honeywell I Building Automation

NOTIFIER by Honeywell

Mobile: +39 335 5836354


Tutti i dati pubblicati sono stati recepiti in conformità al D.Lgs.196/2003.























4 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Collaboratore tecnico, preventivista

Essedue climatic solutions snc Vicolo Bachelet, 20 35010 Limena (PD) www.s-2.it Tel: 049.7306138 Email: agenzia@s-2.it Agenzia di Rappresentanze Termotecniche operante nelle province di Padova e Rovig

Tecnico Progettista e di coordinamento BU fotovoltaico

Patavium Energia SpA Piazza Aldo Moro 10 35129 Padova Tel: 049.8750961 email: job@pataviumenergia.it Per l’ampliamento del team della Business Unit- Energie Rinnovabili selezioniamo un tecnico con com

Responsabile Tecnico di cantiere

Idrotermica F.lli Soldera S.r.l. Via Dell'Artigianato 16 31030 Castello di Godego TV Tel: 0423.469779 email: servizi@soldera.tv www.soldera.tv Idrotermica F.lli Soldera Srl ricerca una figura da inser

Comments


bottom of page