top of page
Ordine periti industriali Padova

D.M. 2 Settembre 2021, ulteriori indicazioni procedurali per le attività di formazione e corsi

  • 23 set 2022
  • Tempo di lettura: 1 min


D.M. 2 Settembre 2021 "Criteri per la gestione dei luoghi di lavoro in emergenza e caratteristiche dello specifico servizio di prevenzione e protezione antincendio, ai sensi dell'articolo 46, comma 3, lettera a), punto 4 e lettera b) del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81."

Ulteriori indicazioni procedurali per le attività di formazione e materiali didattici per i corsi di formazione per addetti antincendio.


Si fa presente che dal 4 Ottobre p.v. deve essere attuato quanto previsto dall'art. 5 comma 6 del D.M. 2 Settembre 2021. Pertanto le domande di accertamento dell'idoneità tecnica di addetti antincendio formati da soggetti esterni dovranno essere corredate dei nominativi dei formatori e delle autocertificazioni dei medesimi relativamente al possesso dello specifico requisito posseduto, in riferimento a quanto previsto dai commi 2,3,4 e 5 dell'art. 6 del D.M. 02/09/2021













Post recenti

Mostra tutti
Convenzione Howden e CNPI per la tutela assicurativa

Il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati ha siglato una partnership con Howden, broker assicurativo internazionale, per offrire agli iscritti all’Albo soluzioni

 
 
 
Accessibilità dei luoghi del turismo

La Regione Veneto in collaborazione con le Aziende ULSS Venete e l' Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova ha organizzato una serie di seminari sul t

 
 
 
Avviso di Segreteria

Si comunica che Giovedì 26 Febbraio 2026 la Segreteria è aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Ci scusiamo per eventuali disagi.

 
 
 

Commenti


SEDE - CONTATTI - ORARI

Via della Croce Rossa 112, 35129 Padova

+39 049 8762710

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA:

dal lunedì al venerdì

dalle ore 9.00 alle ore 12.30

dalle ore 15.30 alle ore 19.00

Affinché il servizio di Segreteria sia svolto nel modo più efficiente possibile, è necessario rispettare l'orario suddetto.

SCRIVI A:

Ordine periti industrali Padova

Per informazioni contattaci via e-mail, telefono o compilando il form sottostante. 

Ordine:

 Grazie. Il tuo modulo è stato inviato!

©2020 Ordine dei periti industriali e periti industriali laureati della provincia di Padova. P.IVA 80010180281

Privacy policy | Cookie PolicyCreated & design by Effe2erre - Foto Padova Marco Busato 3490030599

bottom of page