Valutazione del rischio d'incendio e gestione della sicurezza antincendio


Fondazione Opificium in collaborazione con l'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Latina, ha organizzato il corso online "Valutazione del rischio d'incendio e gestione della sicurezza antincendio" programmato per i giorni 27 e 28 Giugno 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il corso è finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi dei professionisti del Ministero dell’Interno, di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

L'evento formativo si compone da due moduli da 4 ore ciascuno per un totale di 8 ore, al termine dei quali sarà somministrato un test di verifica dell'apprendimento.

Per procedere all'acquisto è sufficiente cliccare al link:

http://shop-opificium.learningservices.it/home/208-valutazione-del-rischio-e-gestione-della-sicurezza-antincendio.html


Per completare l’iscrizione si invita coloro che effettuano il pagamento tramite bonifico bancario ad inviare la contabile all’indirizzo e-mail opificium@cnpi.it, contestualmente all’acquisto.

Per ogni ulteriore necessità contattare il numero 06/42008416 o scrivere a opificium@cnpi.it.










6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Incontro tecnico gratuito organizzato da Gruppo Minozzi in collaborazione con l'Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Padova per il giorno Venerdì 9 Settembre