Codice di Prevenzione Incendi: RTV attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico


Il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e la Fondazione Opificium hanno il piacere di invitarti al convegno dedicato alla nuova Regola Tecnica Verticale (RTV) di Prevenzione Incendi relativa alle “Attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico”, organizzato in sinergia con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

L’evento si svolgerà, in diretta sulla piattaforma della Fondazione Opificium, giovedì 14 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e sarà valido 2 CFP ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Albo dei Periti Industriali.

Il convegno aprirà con i saluti di Giovanni Esposito, Presidente del CNPI, e dell’ing. Guido Parisi, Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, a cui seguiranno interventi di illustri relatori allo scopo di diffondere un’informazione sulla materia che sia il più possibile esaustiva e puntuale.

Come partecipare:

Per partecipare non occorre la preiscrizione all’evento.

È sufficiente accedere alla piattaforma e-Academy almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per assicurarsi la presenza al convegno (è previsto un limite massimo di 300 partecipanti) e seguire la procedura di seguito indicata:

• Cliccare sul link: http://lms.learningservices.it/opificium/asp/login.asp?s=&c=opificium

• Inserire username (il proprio codice fiscale) e password (“opificium2014” o la propria personale inserita al primo accesso)

• Cliccare su “I prossimi meeting”, quindi sul titolo del convegno.


Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivi a opificium@cnpi.it
























27 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Incontro tecnico gratuito organizzato da COSTER in collaborazione con l'Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Padova per il giorno 06 Ottobre 2022 dalle ore 14