Bim specialist impiantistico



Fondazione Opificium in collaborazione con Novigos Tecno S.r.l., propone il corso “BIM Specialist Impiantistico” che si terrà, in modalità FAD sincrona (diretta) dal 24 ottobre al 24 novembre 2022, ogni lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

L’evento formativo, che forma professionisti in ambito BIM secondo la normativa UNI 11337-7 e UNI PDR78/20, ha una durata complessiva di 40 ore e vale 40 CFP.


Il corso verrà erogato in modalità FAD sincrona tramite la piattaforma Webex CISCO messa a disposizione da Novigos Tecno s.r.l.. L’insegnamento, svolto in collegamento diretto con docenti che utilizzano il “Building Information Modeling” nell’ambito della propria attività lavorativa, non si limita a fornire le nozioni didattiche della piattaforma BIM ma costituisce anche un valido supporto operativo nell’avvio di un progetto in base al settore di interesse.

Iscrizione:

La quota di partecipazione è di € 230,00 (+ iva), inclusa la preparazione all’esame di certificazione ICMQ (facoltativo) a cui sarà possibile accedere ad un costo in convenzione di € 300,00 (+ iva).

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 30


brochure-BIM-specialist-impiantistico-ottobre2022_v3
.pdf
Download PDF • 1.06MB










46 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti